come arrivare

roseto – il fungo
roseto – panorama
roseto – il castello 2
roseto – il castello
roseto – centro storico

PROGRAMMA ISCRIZIONE CALL OF PAPERS PROMOTORI OSPITALITA’ COME ARRIVARE

Roseto Capo Spulico è attraversata dalla SS 106 (la Strada Statale ed è sede di STAZIONE FERROVIARIA (Tratta Taranto – Sibari).

  • Gli aeroporti di Bari e Lamezia T. sono a circa un’ora e mezzo di auto. Da Lamezia si percorre la A3 in direzione Salerno fino a Sibari, poi si raggiunge la SS106 e la si percorre in direzione Taranto. Da Bari si percorre la A14 o la Statale in direzione Taranto per poi imboccare la SS106 in direzione Reggio Calabria.
  • Provenendo dalla A14 adriatica(Bologna-Taranto)si deve imboccare la SS106 in direzione Reggio C. (circa 100 Km. la distanza dall’uscita di Taranto); provenendo da Nord sulla A3 (Salerno – Reggio Calabria) si esce a Lauria Nord e si percorre tutta la Sinnica fino ad imboccare la SS106 in direzione Reggio C.; provenendo da Sud sulla A3 si esce a Sibari o Spezzano Terme, dirigendosi in direzione della SS106 e percorrendola in direzione Taranto.
  • Molti i collegamenti diretti con le principali città, da segnalare una doppia corsa di andata e ritorno per Roma, mattina e pomeriggio, almeno una corsa giornaliera per Milano, Firenze, Bologna, Genova, Torino, Bari, Cosenza. Per informazioni sugli autobus, consigliamo di visitare il sito www.ibus.it su cui è possibile anche acquistare il biglietto.
  • Coordinate geografiche per GPS:  39°59’12.27″N –  16°36’9.02″E


patrocinio                                                                                                                      in collaborazione con

banner patrocinio